Six Scents - Edt N°2 Trompe l'Oeil 50ml

Six Scents - Edt N°2 Trompe l'Oeil 50ml

Six Scents - Edt N°2 Trompe l'Oeil 50ml

- Marche: Six Scents
- Codice Prodotto: N°2 Tromp l'Oeil
- Disponibilità: In Magazzino
Prezzo:
125,00€ 106,00€

Descrizione


MARY KATRANTZOU
La stilista
Mary Katrantzou si è formata in design dei tessuti presso la Central Saint Martins. Dopo aver spostato il proprio interesse dai tessuti stampati per interni agli stampati per moda, ha iniziato a collaborare con Sophia Kokosalaki per due collezioni della stagione 2006. Nel 2008 Mary Katrantzou ha aperto la sfilata dei diplomati della Central Saint Martins con una collezione che ha siglato il suo stile firmato dedicato al tema Trompe lÊoeil.
SHYAMALA MAISONDIEU
La maestra profumiera
Alcuni dei prestigiosi lavori passati di Shyamala comprendono: Holygrace Undercover (Comme des
Garçons), Musk Pure della White Musk Collection (Tom Ford), Dover Street Market (Comme des Garçons), Wild Meadow (Kate Moss), H&M (Comme des Garçons), Eau de Sisley 3 (Sisley Paris), Live Platinum (Jennifer Lopez), Passenger Pour Homme (S.T. Dupont), Men Love (S. Oliver), Women Love (S. Oliver), Acqua colonia melissa &
verbena (4711), BoisMarocain (Tom Ford Private Blend), Bergamotto di calabria (Blu mediterraneo), Fragonard dÊhiver mimosa (Fragonard).
LA STORIA
Ispirata ai ricordi della Grecia di una giovane fanciulla e di come questi ricordi hanno influito sul suo carattere e sul suo lavoro come stilista nellÊetà adulta. Femminili e morbidi, ma dal carattere forte, i suoi motivi sono ricchi di colori e di immaginazione, e da essi si è voluto creare una fragranza.
LA FRAGRANZA
Un classico tema femminile, reso moderno da alcune note alla frutta e agli agrumi per donare colori e vita. Note floreali in un bouquet che regala una femminilità voluttuosa, con un fondo di note orientali per portare un tocco di sensualità.
GLI INGREDIENTI
Note di testa: arancio amaro, mandarino, neroli, pera.
Note di cuore: mimosa, essenza assoluta di rosa, ylang ylang, essenza assoluta di tuberosa, essenza
assoluta di giaggiolo.
Note di fondo: amyris, semi di cumaru, semi di ambretta, essenza assoluta di vaniglia.
 

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: